Mi sono innamorato subito di questa città che, già quando ero un giovane studente, offriva una qualità di vita per me ottimale.

Da molti anni collaboro con alcune associazioni che operano nel campo musicale e culturale che hanno l’obiettivo di offrire alle giovani generazioni un’opportunità di conoscenza e crescita. Impiegato, per circa quarant’anni, in una grande azienda del territorio ho svolto mansioni organizzative, tecniche e di gestione del personale.

Da alcuni anni sono in pensione, ma ho affiancato mia figlia nella gestione di un’ azienda agricola che offre ospitalità turistica e proprio quest’ ultima attività mi ha portato in contatto con molte persone permettendomi di godere dell’ incontro con l’altro e di apprezzare l’empatia che spesso ne deriva.

E’ proprio questo il concetto alla base della mia scelta di mettermi a disposizione di un gruppo di lavoro che avrà l’ opportunità di amministrare la nostra Città, facendo dell’ ascolto e del confronto civile il proprio punto di forza mirato a migliorare la qualità di vita della nostra comunità.

UNICO MESSICANI